Totalmente orientata alla completa integrazione tra spazi indoor e outdoor e costruita secondo i principi dell'edilizia circolare e dell'ecosostenibilità, la Residenza rende tangibile il nuovo concept dell'abitare contemporaneo: orientato alla massima privacy, immerso nell'elemento naturale, sicuro e riservato e a pochi passi dai principali servizi.
Composta da due case, denominate A e B, per un totale di ventitré appartamenti dislocati tra pianterreno, piano primo e secondo e suddivisi in tre corpi scale, la residenza si snoda in una particolare forma a "L" creando una corte interna completamente orientata alla riservatezza. La struttura nella sua interezza è circondata da un grande spazio verde condominiale del tutto recintato e molto ricco di vegetazione: sono infatti presenti essenze di varia natura, di ricchi e variegati colori, piante sempreverdi ad alto fusto e piccoli cespugli.
Il progetto interpreta al meglio gli stilemi e le aspettative dell'abitare moderno già a partire dal design delle facciate, pure e geometriche, arricchite da preziosi dettagli e da linee sinuose. La sua sinergia con l'elemento naturale non trascende da un'interpretazione architettonica orientata alla massima pulizia delle linee e al minimalismo, ma al contrario integra e combina questi due elementi rendendoli sinergici.
Residenza Cadorna è un mondo in miniatura a pochi passi dal centro storico di uno dei borghi più antichi e affascinanti della Brianza.
Richiedi maggiori informazioniAppartamento A1, piano terra:
trilocale libero su tre lati con ampio giardino privato, composto da soggiorno che affaccia su zona porticata e a sua volta sul giardino, cucina, due grandi camere da letto di cui una dotata della seconda zona porticata anch'essa aperta sul giardino e da due bagni finestrati.
Appartamento A2, piano terra:
quadrilocale libero su tre lati con ampio giardino privato, composto da grande area living con parete attrezzata a cucina e doppio affaccio, sia sulla zona porticata e il giardino a sud sia sul giardino a nord, tre ampie camere da letto e da due bagni finestrati.
Appartamento A3, piano primo:
trilocale composto da soggiorno con affaccio sull'ampio balcone profondo ben tre metri, cucina facilmente arredabile e orientata a sud, due camere da letto una delle quali arricchita da un secondo balcone, e due locali bagno con finestre.
Appartamento A4, piano primo:
quadrilocale con grande open space nella zona living e doppio affaccio all'esterno, uno dei quali sul balcone di ampia metratura e dalla profondità di ben tre metri. Completano il quadro tre camere da letto ciascuna di ampie aperture e due bagni finestrati.
Appartamento A5, piano secondo:
trilocale all'ultimo piano della costruzione, composto da soggiorno direttamente collegato alla cucina e al balcone di ampia metratura e dalla profondità di tre metri, due camere da letto di cui una dotata del secondo balcone dell'appartamento, e due bagni con finestra.
Appartamento A6, piano secondo:
quadrilocale libero su tre lati all'ultimo piano della casa, composto da soggiorno cottura con doppio affaccio e aperto sul balcone. Il balcone ha una profondità di tre metri oltre che una superficie sufficiente per organizzare pranzi o cene all'area aperta. Completano l'appartamento tre camere ben disposte e ottimamente illuminate e due bagni finestrati.
Appartamento B1, piano terra:
quadrilocale libero su tre lati e composto da un ampio soggiorno direttamente collegato alla cucina. Entrambi gli ambienti affacciano sulla zona porticata aperta sul giardino. L'appartamento è completato da tre grandi camere, la cui matrimoniale gode della seconda zona porticata, e da due bagni ottimamente strutturati.
Appartamento B2, piano terra:
bilocale composto da spaziosa e facilmente arredabile zona living, che si affaccia sull'ampio portico e sulla prima area di giardino privato. Completano l'appartamento una grande camera matrimoniale aperta sulla seconda area porticata e sul giardino, uno spazioso bagno e un disimpegno arredabile.
Appartamento B3, piano primo:
quadrilocale libero su tre lati e composto da soggiorno aperto su balcone e cucina, anch'essa affacciata sul balcone, tre camere da letto ottimamente illuminate e due spaziosi bagni. Il balcone connesso alla zona giorno offre una profondità di oltre tre metri, mentre il secondo, a servizio di una delle camere, di 1.30 metri. Completano gli spazi esterni le fioriere e i pilastri circolari del balcone della zona a giorno.
Appartamento B4, piano primo:
trilocale composto da una spaziosa zona giorno che si affaccia direttamente sul balcone principale e profondo 3 metri, arricchito da fioriere e pilastro circolare. Completano l'appartamento due camere da letto, di cui una arricchita di secondo balcone, e un ambiente-bagno.
Appartamento B5, piano secondo:
quadrilocale libero su tre lati all'ultimo piano della casa, composto da ampio soggiorno direttamente collegato alla cucina, anch'essa affacciata sul grande balcone. Sono poi presenti tre camere di ampia metratura, facilmente arredabili e ottimamente illuminate, e due grandi bagni. Completa l'appartamento il secondo il balcone posto a servizio della camera matrimoniale.
Appartamento C1, piano terra:
trilocale composta da uno spazioso ambiente living – area cottura aperto sulla prima zona porticata della casa, due ampie camere da letto entrambe con affaccio sui portici, due bagni e disimpegno arredabile. Entrambi i portici si aprono sulle due zone giardino dell'appartamento.
Appartamento C2, piano terra
quadrilocale composto da una ampia zona living, tre camere da letto e due bagni. Entrambe le stanze principali della abitazione si aprono sul grande giardino privato.
Appartamento C3, piano terra:
bilocale composto dalla spaziosa zona living, facilmente arredabile, che affaccia sull'ampio portico e sul giardino privato. Completano l'appartamento una grande camera matrimoniale aperta sull'area porticata e sul giardino, un bagno ottimamente organizzato e un disimpegno arredabile.
Appartamento C4, piano terra:
quadrilocale libero su tre lati e composto da un ampio soggiorno direttamente collegato alla cucina. Entrambi gli ambienti affacciano sulla zona porticata aperta sul giardino. L'appartamento è completato da tre grandi camere da letto, la cui matrimoniale gode dell'accesso alla seconda zona porticata, due spaziosi bagni finestrati e un disimpegno arredabile.
Appartamento C6, piano primo:
quadrilocale composto da una grande zona living che si affaccia sul balcone con profondità di ben tre metri, tre camere facilmente arredabili e ottimamente illuminate di luce naturale e due bagni finestrati.
Appartamento C7, piano primo:
bilocale composto dalla spaziosa zona living, facilmente arredabile e affacciata sull'ampio portico, un'ampia camera matrimoniale che affaccia sul balcone, uno spazioso bagno e un comodo disimpegno arredabile.
Appartamento C10, piano secondo:
bilocale organizzato in ampia e luminosa zona living direttamente connessa all'esclusivo portico, grande camera matrimoniale affacciata al balcone, bagno spazioso e comodo disimpegno arredabile con facilità.
Una visita guidata con gli specialisti di Schiavi Spa ti permette di beneficiare di tanti vantaggi: non soltanto potrai valutare personalmente la qualità dell'immobile di tuo interesse, ma anche conoscere in dettaglio la specificità dei nostri servizi e l'alto livello di competenza che sapremo offrirti.
Potrai visionare le parti comuni dell'edificio e gli appartamenti, l'area circostante, scattare fotografie, visionare le planimetrie, definire eventuali personalizzazioni e stabilire, insieme ai nostri tecnici, quale sarà la tua data di consegna ideale. Siamo a tua completa disposizione.
Ricorda inoltre che Schiavi Spa ha messo a punto un accurato protocollo anti-COVID e che opera secondo stringenti norme di sicurezza al fine di abbattere in modo sensibile qualunque rischio di contagio o contaminazione.