Appartamento B2 – Trilocale – Somma Lombardo

Via Vignola, 24, 21019 Somma Lombardo, Somma lombardo VA, Italia
TIPOLOGIA
Trilocale

SUPERFICIE

88,90 mq

LOCALI

3

BAGNI

1

PIANO

Primo

CLASSE ENERGETICA

C 80,09 kWh/mq anno

RISCALDAMENTO

Autonomo

RAFFRESCAMENTO

CUCINA

Angolo cottura

BALCONE

Si

GIARDINO

STATO

Signorile

Descrizione

Splendido e ottimamente organizzato trilocale di circa 90 metri quadri, con angolo cottura. La soluzione si colloca al primo piano dell’immobile, che sorge in posizione centrale e alle spalle del Castello, in un contesto elegante e raffinato.
L’appartamento, con spazi interni funzionali e pensati per favorire ariosità e luminosità naturale e massima vivibilità, è inoltre fornito di due ampi balconi vivibili, progettati per offrire la migliore integrazione tra interno ed esterno. La soluzione proposta è dotata di impianto termoautonomo, serramenti in legno massello con triplo vetro bassoemissivo, avvolgibili in alluminio coibentato, sanitari sospesi, predisposizione dell’antifurto, videocitofono, antenna TV satellitare, e molto altro ancora.
Le finiture sono signorili, l’impianto di riscaldamento autonomo. La cantina privata è compresa nella soluzione proposta, che può essere personalizzata a seconda dei gusti e delle esigenze dei futuri abitanti.

Architetto personale, per i palati più esigenti...

Schiavi Spa dispone, per soddisfare le esigenze di personalizzazione dei Clienti più esigenti, di un architetto esperto e competente, che li potrà supportare nell’individuazione delle migliori soluzioni di interior design per la loro nuova casa, e di un pull di arredatori di primo livello.

La collaborazione diretta con professionisti dedicati, a cui potrà essere indirizzato il Cliente, sia per la fase di personalizzazione delle finiture che di arredo della abitazione, permetterà di vestire la casa secondo il gusto, le esigenze e le inclinazioni di ciascuno. Una personalizzazione completa degli interni attraverso strategie e soluzioni di alto livello, per una fruizione smart e adeguata degli ambienti domestici.

La massima attenzione a ogni singolo elemento di interior design e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei futuri occupanti degli ambienti è alla base dello sviluppo dei progetti di architettura d’interni, finalizzati alla massima soddisfazione del cliente.